Subscribe
Share
Search
Back To Top
Scroll To Discover
top

Chi siamo

RIVOLGITI A NOI PER GARANTIRE ALLA TUA AZIENDA LA STABILITÀ DEL SISTEMA INFORMATICO NECESSARIA A FAR PROSPERARE IL TUO BUSINESS

Contattaci per una consulenza preliminare, saremo lieti ci conoscerti e di farci conoscere.

I nostri prodotti e servizi, dedicati da Aziende e Professionisti di qualsiasi settore,
sono volti a garantire in modo costante la massima affidabilità,
efficienza e operatività dei sistemi informatici aziendali.

SERVIZI

Consulenza / Assistenza / Progettazione / Sicurezza informatica / GDPR / Firme Digitali / Smart Working /

┤FORMAZIONE ICAMPUS

Un corso “ad hoc” o “su misura” è un corso progettato e realizzato da BrunicoNet in funzione di una specifica esigenza formativa del Cliente.

D@POSITO

Dispositivo portatile per Avvocati, per il deposito telematico e la consultazione di fascicoli e documenti del PCT

AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Immagine aziendale / Siti web / Siti e-commerce / Posizionamento SEO / Social Media Marketing

Virtualizzazione di infrastrutture IT e Cloud computing

la virtualizzazione rappresenta oggi per le aziende un importante ausilio per razionalizzare le procedure e i processi aziendali complessi, oltre a una risorsa strategica per trasformare e consolidare le proprie infrastrutture it, con la possibilità di gestire in modo più semplice ed efficace i sistemi hardware e software. BrunicoNet offre un portfolio completo di soluzioni e servizi che aiutano le imprese a virtualizzare le risorse IT riducendo i costi di gestione, migliorando le prestazioni, la flessibilità e l’affidabilità complessiva del sistema.

I Benefici

Ottimizzazione dell’utilizzo dei sistemi

La virtualizzazione, progettata e implementata su sistemi certificati e correttamente dimensionati, consente di ottimizzare l’utilizzo delle risorse IT e di migliorare l’efficienza complessiva dell’infrastruttura in termini di gestione e risparmio dello spazio, dell’energia e delle risorse necessarie alla manutenzione, sfruttando tutte le risorse sottoutilizzate.

Oltre a ciò, tramite la virtualizzazione si ottiene una migliore condivisione delle risorse IT fra più sistemi, che rimangono comunque indipendenti l’uno dall’altro.

Sicurezza e Disponibilità

Alta affidabilità dei sistemi con riduzione del tempo di fermo macchina e conseguente aumento della produttività aziendale. Eliminazione dei downtime pianificati e ripristino immediato in caso di imprevisti.

Maggiore Flessibilità e Adattabilità

In un ambiente virtuale la gestione dei sistemi è molto più flessibile, già a partire dall’allocazione delle risorse. Tutto ciò si traduce in una notevole flessibilità dell’infrastruttura IT che diventa scalabile e pronta a crescere o modificarsi in modo semplice e veloce, in funzione dell’evoluzione dell’azienda e del suo business.