ASSISTENZA
ASSISTENZA IN CASO DI EMERGENZAIl nostro servizio di emergenza è sempre attivo.Se il vostro sistema informatico non funziona, non dipende da voi. Contattateci al numero d’emergenza anche al di fuori degli orari d’ufficio.
(+39) 0585 02 62 10
(+39) 347 48 70 157
MANUTENZIONE. ☼ GESTIONE COMPONENTI IT. ☼
Mediante una regolare manutenzione di hardware e software potrete tenere il vostro sistema informatico costantemente aggiornato e riconoscere in anticipo eventuali malfunzionamenti dei software, intervenendo tempestivamente prima che il problema diventi più grave. Il servizio di manutenzione e di gestione dei componenti IT fornito da BrunicoNet, offre la garanzia di una protezione efficiente e affidabile del vostro hardware e dei vostri dati.
In caso di virus, provvederemo a eliminarli adeguatamente ripristinando il sistema in tempi brevi.
MONITORAGGIO. ☼
Il nostro sistema centralizzato di monitoraggio proattivo offre un controllo completo, sempre e ovunque, sui computer desktop, sui server e sui dispositivi portatili di qualsiasi ambiente di rete. Consente inoltre di rilevare con facilità tutti gli asset informatici, dalla loro configurazione alla loro posizione in rete.
La soluzione fornisce complete funzioni di reporting integrato per tutti i dati raccolti e memorizzati nel sistema e assicura agli amministratori tutte le informazioni di cui necessitano per gestire in modo efficace l’infrastruttura di rete: inventario hardware e software, uso della larghezza di banda, utilizzo dello storage, tempi di attività del server, uso e conformità delle licenze, statistiche di rete.
Ogni computer gestito è dotato di un alert di sistema che segnala e notifica immediatamente agli amministratori di rete qualsiasi problema o variazione.
CONTROLLO DI RETE. ☼
Monitoraggio proattivo sui protocolli ICMP, DNS e HTTP con individuazione automatica e monitoraggio dello stato online/offline di tutti i dispositivi noti e sconosciuti presenti in rete con notifica immediata di una violazione della protezione o quando vengono rilevati nuovi dispositivi.
CONTROLLO SERVER. ☼
Monitoraggio proattivo del registro eventi, dei contatori e degli oggetti di Windows con segnalazione istantanea della disattivazione di un server critico.
CONTROLLO SERVIZI E APPLICAZIONI. ☼
Monitoraggio proattivo dei servizi e del registro delle applicazioni con notifica immediata di una possibile minaccia o in caso di specifiche modifiche di file.
AUDIT HARDWARE. ☼
Inventario dettagliato della dotazione hardware che compone il parco informatico, al fine di garantire una conoscenza completa delle macchine, e segnalazione in caso di variazioni hardware.
Verranno rilevate le caratteristiche dell’intero hardware (CPU, schede, memoria, volume del disco e unità ottiche) e le informazioni di sistema ricavate da DMI e System Management BIOS, compresi marca, modello, numero di serie, tipo di scheda madre del PC ed altri elementi di configurazione nonché le impostazioni di rete correnti compresi gli indirizzi IP locali, WAN, gateway, indirizzi DNS, WINS, DHCP e MAC.
MONITORAGGIO LICENZE. ☼
Rilevamento e identificazione delle applicazioni, visualizzazione del loro utilizzo e verifica della validità delle licenze.